Una tessera piena di cultura!

Iscrivendoti alla nostra newsletter, usando il formulario in basso oppure scrivendo alla mail info@progettoligeyas.it e richiedendo di partecipare all’iniziativa denominata “Una tessera piena di cultura!”, ti verrà consegnata*, a titolo gratuito, la nostra tessera associativa che contiene sul retro una griglia: ad ogni passeggiata che farai con noi, sulla tessera verrà apposto il nostro timbro. Una volta completate le prime sette visite l’ottava sarà per te gratuita!

 

*alla prima passeggiata associativa a cui prenderai parte

N.B I biglietti di ingresso ad aree archeologiche, musei ecc. sono a carico dei partecipanti. I costi dei biglietti eventualmente presenti in una passeggiata associativa verranno sempre dichiarati preventivamente.

 

Vuoi diventare socio??? Facile! Compila il modulo sottostante, firmalo e invialo alla nostra mail info@progettoligeyas.it ed il gioco è fatto! Entrerai così in un mondo di cultura e divertimento insieme a noi.

p.s. sottoscirvere la tessera associativa per l’anno 2018 è GRATIS (non avrà scadenza e nessun costo negli anni successivi): insomma il regalo per la nostra “nascita” ve lo facciamo noi!

 

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE MAGGIORENNI

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE MINORENNI 

 

Vuoi sapere di più sulle nostre attività? Leggi qui il nosto statuto!

Ligeyas statuto